Filosofia

24webCredo negli uomini e nel libero arbitrio. Credo anche che non riuscirò mai a scofinggere l’ingiustizia, ma son convinto che il mio comportamento possa, se anche di poco, dare una mano per costruire un mondo migliore. Credo nel lavoro che è anche una passione, un mezzo per evolversi e non la sola ricerca di un profitto.

Non tutti ma molti prodotti utilizzati per fare il nostro lavoro sono scelti da artigiani che ci mettono la faccia prima di tutto e che per prima cosa hanno a cuore il portare una parte di sè in quello che fanno, svolgendo una continua e costante ricerca del meglio per la semplice soddisfazione di creare qualcosa di unico.

Con questo pensiero facciamo la spesa quasi ogni giorno e quasi ogni giorno cerchiamo quei prodotti che abbiano un’anima così che anche il nostro lavoro ne sia la logica conseguenza. Da qui l’acqua, delle nostre montagne, la carne, allevata vicina a casa e non in maniera intensiva, il pesce pescato nel nostro lago, l’olio delle nostre colline, solo extravergine d’oliva e spremuto a freddo . le verdure, italiane, la frutta, il burro, e tutto quello che serve per mettere in tavola un piatto viene cercato con questa filosofia.

La nostra terra, il nostro patrimonio
Buon appetito ma soprattutto buon divertimento